Testimonianze
Ho utilizzato NegEnt per trattare il dolore e l’infiammazione della gengiva, causatomi dalla crescita anomala (disodontiasi) del dente del giudizio. Precedentemente avevo utilizzato l’ibuprofene senza ottenere benefici.
Ho seguito una terapia a base di NegEnt per 2 settimane, prendendo 3 gocce per 3 volte al giorno, deponendole sotto la lingua ma anche una goccia tre volte al giorno sulla gengiva infiammata
Al quarto giorno il dolore era diminuito e dopo una settimana il dolore era scomparso.
Adesso il dente del giudizio è spuntato e non ho dovuto nemmeno fare l’intervento che precedentemente l’odontoiatra aveva consigliato.

Francesco - NegEnt in Odontoiatria
Sono una Signora di 65 anni. Soffrivo di aftosi ricorrente ulcerosa da molti anni. Il dolore alla bocca era terribile e talvolta non riuscivo neanche a mangiare.
Mi è stato prescritto NegEnt da uno specialista, sia assumendo le gocce, sotto la lingua, due volte al giorno che facendo degli sciacqui dopo averle diluite in poca acqua.
Le ulcere sono guarite e non ne sono più ricomparse. Quasi miracoloso considerando tutte le cure inutili precedentemente praticate!
Allora ho provato a sospendere NegEnt e ho continuato a stare bene. Però, in un nuovo periodo di stress, sono comparse altre ulcere. Ho iniziato, allora, a prendere di nuovo NegEnt e la bocca è guarita. Continuerò ad usarlo a lungo!

Margherita
Ho 69 anni e sono afflitto da molti anni da siringomielia, con dolori, parestesie e difficoltà di movimento alle gambe. Sono trattato con un infusore di morfina.
Da quando prendo NegEnt, le ginocchia si sono sgonfiate, i dolori diminuiti e posso camminare meglio.
Mi sento anche più sereno, con meno ansia e minore tristezza. Ho deciso di iniziare sedute di psicoterapia per integrare il trattamento farmacologico. Ora che sto meglio me ne è venuta voglia!

Mario
Sono la mamma di Giorgio, un ragazzo autistico e iperattivo di 15 anni. In questi 2 anni di terapia con NegEnt, abbiamo una vita che prima non esisteva. Giorgio non dormiva neanche la notte, non poteva neppure andare a scuola, si auto lesionava e nei confronti delle altre persone era arrabbiato, alzava le mani ma adesso tutto questo è solo un brutto ricordo. Terapia con NegEnt:
Iniziata il 15/10/2020 con:
2 gocce al mattino, 5 gocce la sera
Poi, il 06/11/2020:
7 gocce al mattino, 10 la sera
Poi ed attualmente, 26/08/2021
7 gocce al mattino, 7 gocce mezzogiorno, 10 gocce la sera

La mamma di Giorgio
Ho iniziato ad utilizzare NegEnt come adiuvante per l’epilessia e per un disturbo di ansia e stress, causato soprattutto dall’attività lavorativa.
Inizialmente ero abbastanza scettica sull’efficacia del prodotto, soprattutto per gli aspetti riguardanti le crisi epilettiche.
A distanza di 4 mesi, dall’utilizzo del NegEnt, devo prendere atto che non ho più avuto crisi, e, soprattutto, ho riscontrato un minore stato di nervosismo nella maggior parte delle attività svolte quotidianamente, e in particolar modo in ambito lavorativo.
